AMICI DELLA FONDAZIONE

La Fondazione De Chiara De Maio, ha accanto a sé tanti amici, la cui presenza è quella di apportare, ognuno con le proprie capacità e conoscenza quanto ha di utile per accrescere le iniziative e il “benessere” territoriale.  La Fondazione, con i suoi amici, vuole aprire le porte a qualunque forma di confronto, considerando e valutando qualsiasi idea possa giungerci.

La Fondazione De Chiara De Maio esprime anche in questa scelta, il non voler restare chiusa in quattro mura, ma di voler andare sempre più oltre ogni confine di spazio, di tempo e di emozioni.  Ci auspichiamo che la cerchia dei nostri amici possa essere sempre più ampia per garantire alla Fondazione l’apporto di nuove idee e fruttuose sinergie.

Gli amici della Fondazione De Chiara De Maio

Don Michele Alfano, Fulvia Bacchi, Sandro Barbagallo, Antonio Bergamino, Pietro Calzolari, Massimo Ciaccio, Luca Cipriano, Claudio Corrivetti, Mario Dell’ Acqua, Vincenzo De Luca, Mario Fulvio De Maio, Antonio Di Palma, Claudio Di Palma, Valerio FalconeClaudio FalcucciMarco Ferrigno, Carmela Gaeta, Luigi Gagliardi, Giuseppe Galasso, Rosa Grano, Carlo Iannace, Mario Maglione, Gianluca Marta, Antonio Marzullo, Gennaro Montone, Angelo Nudo, Francesco Paoloantoni, Don Mario Pierro, Rosanna Repole, Gianni Russo, Nicola Saldutti, Gigi Savoia, Sergio Scibetta, Vittorio Sgarbi, Emilia Sica, Bruno Tatafiore, Michele Vignola.