Sono Bruno Tatafiore, un restauratore di dipinti sin dal 1971 con incarichi pubblici e privati.

Sono stato presentato dal professore Vincenzo de Luca, storico dell’arte, persona di grande competenza e professionalità al quale sono molto legato attraverso un rapporto di stima.

Lo statuto della Fondazione: la promozione di attività varie inerenti esposizioni e mostre nonché una produzione di pubblicazione d’arte e di conservazione.

Attività di studio e di ricerca oltre che attività di mia competenza quale il restauro.

Con l’informazione e attività di collaborazione con musei ed enti per la diffusione dell’arte.

C’è un’opera o un ‘artista a cui sei particolarmente legato?
“Giuditta e Oloferne” di Artemisia Gentileschi appartenente alla collezione del Museo di Capodimonte da me restaurato negli anni ’80.