L’arte al centro dello sviluppo sociale e culturale delle nostre comunità. A raccontarlo il presidente della Fondazione De Chiara De Maio, Diodato De Maio

Giuseppina e Michele. Due genitori, due professionisti e il desiderio di continuare a portare avanti il loro esempio quotidiano di impegno per il territorio e la comunità.

Con questo obiettivo nasce la Fondazione De Chiara De Maio. A presentarla il presidente Diodato De Maio. Classe 1972, papà di 4 ragazzi, imprenditore conciario e consigliere nazionale UNIC.

Presidente perché aprire una fondazione?
Voglio portare avanti la memoria dei miei genitori sempre impegnati, in maniera discreta, ad aiutare gli altri. Entrambi erano appassionati dell’arte e del bello, passione che mi hanno trasmesso; non a caso la Fondazione ha una collezione di ..

Continua a leggere