Anche quest’anno la Fondazione De ha collaborato con il Comitato Festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo per l’organizzazione dell’evento del prossimo 21 Giugno 2023:

Mario Maglione sarà interprete del repertorio classico Napoli in Canto, Le più belle canzoni napoletane dal ‘900 ad oggi.
Mario Maglione è un noto cantante e musicista, che per trent’anni ha collaborato con il famoso Roberto Murolo. Nella sua carriera ha infatti inciso oltre dieci album ed una cinquantina di brani inediti, oltre ad aver partecipato per 6 anni consecutivi al Maurizio Costanzo Show ed altri programmi televisivi.
La Fondazione De ha avuto il piacere di collaborare con Mario Maglione per la presentazione della sua biografia Vico Gerolomini 11, dove la mia storia ha inizio, scritto da Vincenzo De Luca.
La sua missione è quella di portare il repertorio napoletano nel mondo.
Noi intanto vi aspettiamo numerosi Mercoledì 21 Giugno 2023 alle ore 21:00 in Piazza San Rocco in Solofra (AV).