SOSTIENICI

La Fondazione De Chiara De Maio non persegue fini di lucro, ai sensi dell’art. 8 del D. Lgs. n°117/2017. Tutte le nostre attività sono realizzate grazie al nostro personale impegno. Siamo contenti di poter contare su amici affezionati e amiche affezionate che credono nel valore del nostro operato e ci incoraggiano a fare sempre meglio.

Per sostenerci direttamente nell’organizzazione delle nostre iniziative sono disponibili tre canali:

DONAZIONE

Qualora vogliate sostenerci attraverso una donazione, potete farlo con un versamento a fronte del quale verrà emessa ricevuta fiscale detraibile. Di seguito trovate tutti i dati bancari necessari.

Intestazione: FONDAZIONE DE CHIARA DE MAIO
Cod. fiscale: 96439710581
Iban: IT65 Y051 4275 820C C134 6015 532

SHOP ONLINE

Dal nostro shop online è possibile acquistare le nostre pubblicazioni, che vi saranno recapitate all’indirizzo che indicherete. Sono disponibili i cataloghi delle nostre esposizioni principali, Monne e Madonne. Il corpo e le virtù femminili e La femminilità dipinta. Grazia carnale ed estasi mistica, i quale forniscono una panoramica completa della nostra collezione. Troverete anche i cataloghi della collana Colori, associata all’omonima rassegna, la nostra prima esperienza a lungo termine con l’arte contemporanea.

SHOP ONLINE

PRESS stArt, LA NOSTRA CAMPAGNA DI CROWFUNDING

Durante l’A.S. 2022/2023 abbiamo ospitato le attività del Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (ex Alternanza Scuola Lavoro) del Liceo V. De Caprariis. Nella fase di valutazione successiva allo svolgimento dei laboratori è emerso che avere a disposizione un maggior numero di dispositivi quale PC o tablet contribuirebbe a rendere ancora più dinamica ed interattiva una esperienza già significativa.

Abbiamo deciso di lanciare una campagna di crowdfunding attraverso la piattaforma Artsupp. I vostri contributi saranno utilizzati per acquistare cinque tablet, che verranno integrati nei nostri laboratori con ragazzi e ragazze, e a fronte di ogni contributo è prevista una ricompensa simbolica da parte nostra.

Per partecipare alla campagna seguite il link di seguito :

SOSTIENICI